COME RAGGIUNGERCI
IN AUTO
Per raggiungere Filadelfia è necessario percorrere l'A3 Salerno-Reggio Calabria e uscire allo svincolo di Pizzo Calabro. Proseguire in direzione Filadelfia per 12 km.
IN TRENO
Se scegli di viaggiare in treno, Filadelfia sarà raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Lamezia Terme (distante circa 30km) o dalla stazione ferroviaria di Vibo-Pizzo che dista 21 km.
IN AEREO
L'aeroporto più vicino è quello di Lamezia Terme (a circa 30km) da Filadelfia.
DOVE ALLOGGIARE
Se vuoi correre alla Stracittadina ma vieni da lontano e hai necessità di fermarti a Filadelfia, puoi usufruire degli alloggi messi a disposizione dal nostro partner "Il Giardino di Circe" a un prezzo speciale.
La storia del Giardino di Circe è la storia dell'amore immenso per questa Terra, un amore che non può incapsularsi o essere messo in vetrina; può solo essere trasmesso e condiviso, con la genuinità di chi crede che la propria Casa possa essere Casa per chiunque varchi le sue porte. Si trova a metà tra il mare ed i monti ed offre una vista a 360 gradi sulla splendida natura calabrese. Dalla veranda panoramica aperta agli ospiti 24h su 24 potrete ammirare il sole sorgere dietro i monti e tuffarsi sulle isole Eolie al tramonto, gustare la prima colazione, inclusa nel prezzo e preparata con prodotti locali, sedervi al nostro angolo dei pensieri e lasciarvi ispirare dal circostante. Ogni stanza ha un nome e ogni nome un preciso significato: nulla è lasciato al caso nella nostra struttura che vi rapirà in una parentesi fuori dal tempo e dallo spazio, in cui passato e presente si incontrano per permettere all'ospite di rigenerarsi e ritrovare se stesso.
Disponibili percorsi di trekking personalizzati e itinerari naturalistici o enogastronomici su prenotazione.
Agli iscritti alle gare della Stracittadina Filadelfiese è riservato un prezzo speciale. Potrai alloggiare presso il Giardino di Circe, in camera matrimoniale, a soli 50€/Notte.
Per ricevere l'offerta scrivi una mail esprimendo il tuo interesse a iscrizioni@strafiladelfia.it .
Per altre foto visita il profilo instagram del Giardino di Circe